War on Drugs: nuovo album e un concerto in Italia nel 2022

La band statunitense presenterà dal vivo le canzoni di “I Don't Live Here Anymore”
War on Drugs: nuovo album e un concerto in Italia nel 2022

Il prossimo 29 ottobre verrà pubblicato “I Don't Live Here Anymore”, il quinto album dei War on Drugs, che giunge a quattro anni di distanza da "A Deeper Understanding" (leggi qui la recensione) pubblicato nell'agosto 2017.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/bVhzF4_AnlpsErOyTSwjME-9D88=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/the-war-on-drugs-i-dont-live-here-anymore.jpeg

Il frontman della band statunitense Adam Granduciel sulle nuove canzoni ha dichiarato: "Mi ha ricordato tutte le cose che amo del fare musica, collaborare con i miei amici e far brillare tutti". Il primo singolo tratto dall'album è "Living Proof".

Tracklist:

1. ‘Living Proof’

2. ‘Harmonia’s Dream’

3. ‘Change’

4. ‘I Don’t Wanna Wait’

5. ‘Victim’

6. ‘I Don’t Live Here Anymore’

7. ‘Old Skin’

8. ‘Wasted’

9. ‘Rings Around My Father’s Eyes’

10. ‘Occasional Rain’

La band della Pennsylvania presenterà i nuovi brani dal vivo in tour. All'Italia hanno riservato un solo concerto, il 5 aprile 2022 all'Alcatraz di Milano. Le prevendite dei biglietti sono disponibili su Ticketmaster e Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 23 luglio. I biglietti sono disponibili in esclusiva per tutti gli iscritti alla Comcerto Family e a MyLiveNation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 luglio.

I War On Drugs, in collaborazione con PLUS1, devolveranno 1,20 EURO a biglietto all'associazione benefica Partners In Health

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/UVM1bWlQLyqLTCka_tQrPR4PjLU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2021-07-19-16-47-44.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.