Sting canta "Englishman in New York" all'Isola Li Galli

L'ex frontman dei Police è in vacanza tra Capri e la costiera Amalfitana
Sting canta "Englishman in New York" all'Isola Li Galli

L'amore di Sting per l’Italia è cosa nota ormai da moltissimi anni. Il 69enne cantautore britannico possiede un podere in Toscana, tra le colline del Chianti, dove produce vino, miele e olio e dove, e dove risiede per lunghi periodi dell'anno.

Non più tardi della scorsa settimana, proprio all’interno della sua tenuta, Il Palagio, ha inaugurato una pizzeria. L'amore per l'Italia l'ha ribadito, una volta di più, lo scorso mese di giugno quando ha fatto sapere di aver dato vita a una fondazione, la Every Breath Foundation – nome ispirato dal brano di successo dei Police, pubblicato nel 1983, “Every Breath You Take” - attivata per offrire sostegno ai ristoratori italiani colpiti dalla crisi innescata dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

In questo periodo l'ex frontman dei Police sta trascorrendo una vacanza in Campania, tra Capri e la Costiera Amalfitana. E' stato infatti avvistato (e filmato) sull’isola Li Galli di fronte a Positano, dove ha trovato il modo di esibirsi, accompagnato da due musicisti del luogo, intonando la sua “Englishman in New York”, canzone inclusa nel suo secondo album solista del 1987 "... Nothing like the sun".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.