Ecco perché, per Paul Stanley, una reunion della formazione originale dei Kiss è “impossibile”

“Le persone sbagliano quando pensano che le cose possono rimanere intramontabili”, dice il chitarrista della band statunitense
Ecco perché, per Paul Stanley, una reunion della formazione originale dei Kiss è “impossibile”

Paul Stanley ha chiuso ancora una volta alla possibilità di rivedere insieme i membri storici dei Kiss, definendo “impossibile” una reunion della formazione originale della band di “Dressed to Kill”. 

A margine di una recente intervista per "Jim & Sam Show" di SiriusXM, è stato chiesto al 69enne chitarrista del gruppo statunitense perché pensa che i fan siano così attaccati all’idea di vedere nuovamente insieme Paul Stanley, Gene Simmons, Ace Frehley e Peter Criss. “Beh, i quattro originali sono i quattro originali. Siamo stati noi a dare il via a tutto questo e abbiamo creato il modello che continuiamo a sostenere oggi”, ha risposto Stanley e ha aggiunto:

“Penso che le persone sbagliano quando pensano che le cose possono rimanere intramontabili e che il tempo non ha il suo prezzo. Potresti volere che mamma e papà tornino insieme, ma non ha funzionato. E noi abbiamo avuto momenti e attimi fantastici, abbiamo fatto alcune cose fenomenali insieme che mi legano a loro per sempre. Ma questa non è una favola; non finisce qui”. 

L’addetto alle sei corde dei Kiss ha poi spiegato: “Come ho già detto, non avremmo potuto essere qui senza Ace Frehley e Peter Criss, e non potremmo essere qui oggi con Ace e Peter”. E ancora:

“Penso che le persone desiderino qualcosa che sia... stavo per dire 'poco pratico'. Direi impossibile. È fantastico ripensarci, ma non è molto diverso da quando rompi con qualcuno e anni dopo pensi: ‘Wow. Perché è successo? Fammi tornare indietro’. Torni indietro e non è più lo stesso. E ti rendi presto conto, come abbiamo fatto noi, perché non ha funzionato la prima volta. Ecco perché non ha funzionato la seconda volta”.

L’attuale formazione dei Kiss è composta, oltre che dai membri originali Paul Stanley e Gene Simmons, dal chitarrista Tommy Thayer, che si è unito alla band nel 2002, e dal batterista Eric Singer, nel gruppo dal 1991.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.