Il figlio di Liam Gallagher e il nipote di Ringo Starr in tribunale

Al figlio dell'ex cantante degli Oasis è stata contestata anche l'aggravante dei motivi razziali.
Il figlio di Liam Gallagher e il nipote di Ringo Starr in tribunale

Si svolgerà il prossimo marzo a Londra la causa che vedrà Gene Gallagher (il figlio di Liam Gallagher) e Sonny Stark (il nipote di Ringo Starr) difendersi dall'accusa di aver aggredito alcuni impiegati di un piccolo supermercato notturno nel quartiere di Hampstead causando una rissa. I due, insieme al modello ventenne Noah Ponte, vennero arrestati e poi rilasciati.

Al figlio dell'ex cantante degli Oasis è stata contestata anche l'aggravante dei motivi razziali: si scagliò contro un commesso indiano del supermercato. Nei confronti di Starkey sono state spiccate le accuse di aggressione nei confronti di due persone. I tre sono apparsi di fronte ai giudici per la prima volta lo scorso febbraio, dove sono state formalizzate le accuse.

Gallagher, Stark e Ponte dopo essere usciti da un pub avrebbero cercato di acquistare bevande alcoliche presso il supermercato, nonostante il divieto di vendita dopo la mezzanotte. Al rifiuto del commesso di origini indiane, Ponte avrebbe reagito prima con insulti razzisti e poi aggredendo il lavoratore, rubando alcuni prodotti. Gallagher e Starkey avrebbero aggredito nelle corsie del supermercato gli altri impiegati, coprendo la fuga dell'amico. Che però si è conclusa prestissimo, con l'intervento della polizia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.