Loredana Berté: "Malesseri fisici, deve sottoporsi a un intervento chirurgico"

Lo annuncia lo staff, sui social, annunciando il rinvio della partenza del tour.
Loredana Berté: "Malesseri fisici, deve sottoporsi a un intervento chirurgico"

Non è nulla di grave, è bene specificarlo subito, come riporta lo staff della voce di "Sei bellissima" sui social. Ma a causa del persistere di alcuni malesseri fisici Loredana Berté dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

La cantante avrebbe dovuto dare il via il prossimo 23 luglio da Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, al tour estivo "Figlia di...", intitolato come la canzone presentata durante l'ospitata all'ultimo Festival di Sanremo, ma a causa dell'operazione la data è stata rinviata al 13 agosto: la Berté dopo l'operazione dovrà restare diversi giorni a riposo assoluto.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data, chi è impossibilitato ad assistere al concerto potrà chiedere il rimborso del biglietto presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita a partire da lunedì 19 e fino a venerdì 23 luglio.

Confermato al momento il concerto in programma il 30 luglio a Cosenza. La speranza di chi lavora con lei è che la cantante si riprenda già per quella data: "Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.