La prima volta dal vivo di Lorde dopo due anni. Video.

La musicista neozelandese torna ad esibirsi e presenta il singolo "Solar Power"
La prima volta dal vivo di Lorde dopo due anni. Video.

Circa un mese fa, il noto conduttore televisivo statunitense Stephen Colbert intervistò la musicista neozelandese Lorde, il cui nuovo album "Solar Power" è atteso sul mercato in agosto.

Circa un mese fa Colbert accoglieva già degli ospiti e del pubblico nel suo studio televisivo, ma Lorde venne intervistata a distanza, ma promise che sarebbe tornata a trovarlo di persona. Ieri sera ha mantenuto la sua promessa e si è esibita sul tetto degli studi a Manhattan, New York, eseguendo dal vivo il nuovo singolo "Solar Power".

E' la prima volta che la 24enne Ella Marija Lani Yelich-O' Connor esegue il brano dal vivo. In realtà, quella di ieri sera è stata la prima esibizione di Lorde da un paio di anni a questa parte. Secondo i dati di setlists.fm, ha cantato un paio di canzoni a Christchurch (Nuova Zelanda) nel 2019, ma non ha fatto un concerto dal novembre 2018 quando chiuse il tour a supporto del suo secondo album "Melodrama" (leggi qui la recensione).

Il prossimo anno Lorde presenterà il suo terzo album "Solar Power" in concerto. Il tour prevede due appuntamenti anche nel nostro paese: il 16 giugno 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 17 giugno al Castello di Villafranca, in provincia di Verona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.