"Permaloso": c'è anche Guè Pequeno nel singolo di Giancarlo

"Permaloso": c'è anche Guè Pequeno nel singolo di Giancarlo

C'è anche Guè Pequeno nel nuovo singolo di Giancarlo, "Permaloso". Il già membro dei Club Dogo partecipa al singolo, che vede anche la partecipazione di Toni Veltri, con le sue rime. La canzone esce il 16 luglio ed è accompagnata dal relativo videoclip, realizzato da Alberto Alessi. Il testo - spiega il cantautore bresciano Giancarlo Prandelli - "sottolinea la necessità di convivere con gli altri preservando la propria unicità, i propri pregi e i difetti, perfino il proprio carattere Permaloso. In quest’ottica diventa fondamentale allontanarsi da chi impedisce la piena espressione del nostro ‘io’ in tutte le sue sfaccettature”. Guè Pequeno, vero nome Cosimo Fini, ha appena pubblicato il mixtape "Fastlife 4" con Dj Harsh. L'ultimo album, "Mr. Fini", è uscito l'anno scorso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.