Drake ha affittato uno stadio per una cena romantica

La fortunata è la modella e imprenditrice Johanna Leia.
Drake ha affittato uno stadio per una cena romantica

Drake vuole essere il numero uno anche negli appuntamenti romantici.

Il rapper ha affittato un intero stadio e ha portato lì a cena colei che sarebbe la sua nuova la fidanzata: secondo TMZ, si tratta della modella Johanna Leia. Lo stadio in questione è il Dodger Stadium di Los Angeles, il terzo stadio di baseball più antico della Major League e dove gioca la squadra dei Los Angeles Dodgers. Il Dodger Stadium può ospitare 56.000 persone ma - approfittando del fatto che la squadra di casa era impegnata nello scontro in trasferta con i Miami Marlins - quella sera era tutto per Drake e Johanna. I paparazzi li hanno fotografati con l'aiuto di un elicottero mentre cenavano e puoi vedere le immagini qui sul profilo Twitter PopCrave.

Johanna Leia ha 40 anni, cinque più dell'artista, ed è una modella influencer e imprenditrice. È nota oltreoceano per aver partecipato al reality "Bringing Up Ballers, sulla vita di cinque donne con business propri e madri di future stelle NBA. Il figlio di Johanna è infatti considerato una promessa del basket: si chiama Amari Bailey e gioca nella squadra della Sierra Canyon high school insieme a Bronny James, figlio d'arte di LeBron James. Appassionato di basket, Drake sarebbe andato a vedere alcune partite del team e così sarebbe scattata la scintilla. Lo scorso giugno, era stato notato proprio vicino a Johanna (e all'attore Michael B. Jordan) durante un match alla Sierra Canyon high school.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.