Musica digitale 'fai da te': compilation su misura sul sito di Do It Yourself

Musica digitale 'fai da te': compilation su misura sul sito di Do It Yourself
L’etichetta pop dance di Max Moroldo ha lanciato sul suo sito Internet (www.doityourself.it) un servizio di Cd burning che attinge, per il momento, ad un catalogo di un migliaio di pezzi (compresi remix/versioni inedite e repertorio di etichette amministrate). Ai visitatori del Website è consentito di crearsi un Cd single o una compilation personalizzata (fino ad un limite massimo di 70 minuti di durata) che gli viene successivamente recapitata a casa. Il prezzo delle singole tracce oscilla tra gli 0,50 e i 0,90 euro, e al cliente è data la possibilità di scegliersi anche titolo e copertina aggiungendo, eventualmente, una dedica al prodotto finito. Poiché il Cd è stampato e confezionato dall’etichetta con regolare bollino Siae, lo stesso può anche essere ascoltato in pubblico e venire utilizzato, ad esempio, in discoteca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.