Emma, foto in lingerie su Instagram per festeggiare l'Italia: "Come la grande Ferilli"

L'attrice nel 2001 si spogliò al Circo Massimo di fronte a un milione di tifosi giallorossi per festeggiare lo scudetto. È la stessa popstar a richiamare - ironicamente - il paragone, festeggiando gli azzurri sui social.
Emma, foto in lingerie su Instagram per festeggiare l'Italia: "Come la grande Ferilli"

Come Sabrina Ferilli, che nel 2001 per festeggiare lo scudetto vinto dalla Roma si spogliò di fronte al milione di tifosi giallorossi radunati al Circo Massimo, restando in bikini. Più o meno. È la stessa cantautrice salentina a richiamare - ironicamente - il paragone con l'attrice romana. Per festeggiare la vittoria dell'Italia agli Europei 2020 Emma ha pubblicato nel bel mezzo delle celebrazioni azzurre una foto sul suo account Instagram ufficiale che la ritrae in lingerie, mutande e reggiseno, di fronte allo specchio. "Come la grande Ferilli. Forza azzurri. La coppa è nostra", ha scritto la popstar.

Tra le prime star del pop-rock tricolore che hanno festeggiato via social la vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra, ieri sera allo stadio di Wembley, a Londra, anche Vasco Rossi e Jovanotti. "Grandi azzurri, grande squadra, grande vittoria", ha scritto il rocker di Zocca, condividendo una foto che ritrae Bonucci, Bellotti, Berardi, Rafael Toloi, Giorgio Chiellini e Manuel Locatelli. Jovanotti, invece, ha condiviso un'immagine dei festeggiamenti accompagnato da un verso preso in prestito da "L'allegria", la sua canzone per Gianni Morandi: "Un calcio e ripartire".

Tra i primi a fomentare squadra e tifosi dell'Inghilterra al grido di "It's coming home", motto degli Europei '96 giocati in Inghilterra, la patria del calcio, riadattato a mantra per accompagnare la cavalcata della squadra di Gareth Southgate verso quella che sembrava una vittoria scritta e che invece è stata un secondo posto, oltremanica Liam Gallagher si è congratulato con gli azzurri e non ha mancato di attaccare i calciatori inglesi che ieri dopo la proclamazione si sono tolti le medaglie dal collo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.