Liam Gallagher dopo la finale degli europei: "Rispetto per gli italiani"

L'ex Oasis, tra i primi a rilanciare il motto "it's coming home", convinto che l'Inghilterra avesse la vittoria praticamente già in tasca, si congratula con gli azzurri. E non manca di attaccare i calciatori che ieri si sono sfilati la medaglia dal collo.
Liam Gallagher dopo la finale degli europei: "Rispetto per gli italiani"

Liam Gallagher non nasconde il suo rammarico, dopo la sconfitta dell'Inghilterra alla finale degli Europei 2020, ieri allo stadio di Wembley, a Londra, per mano dell'Italia. L'ex Oasis, tra i primi a rilanciare sui social il vecchio motto "It's coming home", diventato in questi ultimi giorni un vero e proprio mantra per la squadra allenata da Gareth Southgate e per i tifosi inglesi, convinti di avere la vittoria praticamente già in tasca giocando in casa, con pochissimi italiani ammessi allo stadio di Wembley.

Come sono andate le cose ormai è noto: l'Italia ha sconfitto l'Inghilterra ai rigori, dopo aver subito un goal al 2" minuto dalla squadra capitanata da Harry Kane e aver conquistato il pareggio all'inizio del secondo tempo con la rete di Bonucci. Decisiva la parata di Gigio Donnarumma del rigore di Saka, che ha portato la squadra allenata da Roberto Mancini sul tetto d'Europa.

Liam Gallagher, che - va detto - nelle scorse settimane aveva speso belle parole sulla nazionale Italiana ("È la favorita agli Europei", aveva detto, prima che l'Italia raggiungesse la finale con l'Inghilterra), ora si rassegna su Twitter: "È andata come è andata", ha scritto il cantante dopo la sconfitta su Twitter. Senza mancare di attaccare duramente i giocatori inglesi che ieri, durante la premiazione, si sono tolti la medaglia di secondi classificati dal collo: "Tutti quelli che si tolgono la medaglia sono irrispettosi", ha scritto Liam. Che poi si è congratulato con gli azzurri: "Rispetto per gli italiani".

L'augurio di Liam Gallagher è che l'Inghilterra possa vincere a questo punto i Mondiali 2022, che si svolgeranno in Qatar tra novembre e dicembre del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.