Mark Hoppus e il cancro: "Ora il test più importante, scoprirò se vivrò o morirò"

Il bassista dei Blink-182 aggiorna i fan sulla sua battaglia contro il tumore, dopo aver mostrato gli effetti della chemio.
Mark Hoppus e il cancro: "Ora il test più importante, scoprirò se vivrò o morirò"

Mark Hoppus, il bassista dei Bilnk-182, continua ad aggiornare via social i suoi fan e quelli della band sulla sua battaglia contro il tumore, a meno di un mese dall'annuncio della malattia. Lo fa raccontando di essere prossimo a sottoporsi a un importante test diagnostico che - scrive lui - "determinerà se vivrò o se invece morirò". Hoppus, che ha svelato anche la posizione del tumore, che si trova proprio dietro le sue spalle, si è detto tuttavia fiducioso dell'esito: "Prenderò a calci in culo questo cancro", ha scritto il 49enne musicista via social:

"Ho intenzione di sconfiggerlo con la chemioterapia o i trapianti di midollo osseo, ma in entrambi i casi sono determinato a prendere a calci in culo il cancro".

Mark Hoppus ha annunciato di avere un tumore a fine giugno, senza nascondere la paura: "Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo", ha scritto su Instagram.

Il bassista in un recente post pubblicato su Instagram ha anche mostrato ai suoi fan gli effetti della chemio, facendosi vedere senza cappellino e con la testa completamente priva di capelli per le prima volta. Ma sempre col sorriso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.