Jennifer Lopez: bombastica e super sexy nel nuovo video. GUARDA

Sculettate, mossette provocanti: la clip, girata a Miami Beach, è un omaggio alla sensualità e alle forme della 51enne (!!!) popstar.
Jennifer Lopez: bombastica e super sexy nel nuovo video. GUARDA

Un'altra estate, un nuovo video di una bombastica e super sexy Jennifer Lopez. Balletti, sculettate, mossette provocanti: la diva del pop latino torna con "Cambia el paso", tra reggaeton e dancehall, in duetto con la nuova star del genere, Rauw Alejandro. Il videoclip è un omaggio alle forme e alla sensualità della 51enne (!!!) cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e showgirl americana.

Il video è diretto da Jessy Terrero, regista dominicano di videoclip musicali già al fianco di - tra gli altri - Sean Paul, 50 Cent, Chris Brown, Don Omar, Enrique Iglesias, Wisin & Yandel. Per Jennifer Lopez ha diretto, prima del video del singolo "Cambia el paso", che in un giorno ha superato i 2 milioni di visualizzazioni complessive su YouTube, anche quelli di "Follow the leader", "Live it up", "Adrenalina", "I luh ya papi", "Pa' ti".

Il video ha per protagonista naturalmente la popstar, che prima balla per le strade di Miami Beach, dove è stata girata la clip, e poi non manca di farsi un bagno - vestita - al mare.

Non è dato sapere se il nuovo singolo "Cambia el paso" anticipi una nuova fatica discografica di Jennifer Lopez, che non pubblica un album da sette anni: l'ultimo, "A.K.A.", uscì nel giugno del 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.