Kiss, Gene Simmons contro gli ex componenti: "Continuano a fare scelte pessime"

Gli attacchi del bassista dei Kiss a Ace Frehley e Peter Criss, che non compaiono nel nuovo documentario dedicato alla band.
Kiss, Gene Simmons contro gli ex componenti: "Continuano a fare scelte pessime"

Gene Simmons spara ad alzo zero sugli ex componenti dei Kiss. In una recente intervista concessa ai microfoni del podcast "Talking Wax With Adika Live!, il bassista della band di "I was made for lovin' you" si è lasciato andare ad alcune dure dichiarazioni nei confronti di ex membri del gruppo, dal chitarrista Ace Frehley (noto per essere stato il primo chitarrista solista dei Kiss, in cui usava il nome d'arte di The Spaceman) al batterista Peter Criss. Il primo si allontanò dalla band nel 1982 sia a causa di dissidi con Simmons e Stanley sia a causa delle sue dipendenze con alcool e droghe. Criss, invece, abbandonò la formazione nel 2001 perché insoddisfatto dal suo contratto.

Commentando il mancato coinvolgimento tanto di Frehley quanto di Criss nel nuovo documentario dedicato alla carriera dei Kiss, "Biography: KISStory", Gene Simmons ha detto:

"Che Dio li benedica, sia Ace che Peter. All'inizio della storia della band erano la cosa migliore che ci fosse mai capitata. Ma hanno fatto scelte orribili nella loro vita. E continuano a farlo: continuano a fare scelte davvero sbagliate, non solo in termini di salute, di ciò che ingerisci, ma anche a livello di scelte di carriera".

Simmons rivela che i Kiss hanno contattato tanto Ace Frehley quanto Peter Criss per il documentario, ma che entrambi hanno rispedito la proposta al mittente:

"Avete contribuito a creare la band, gli abbiamo detto. E loro hanno rifiutato il coinvolgimento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.