Rolling Stones: su YouTube un nuovo video di 11 minuti dal live a Copacabana

Tutta la potenza della leggendaria rock band, sul palco del concerto sulla spiaggia: da non perdere.
Rolling Stones: su YouTube un nuovo video di 11 minuti dal live a Copacabana

Un video lungo addirittura 11 minuti sulle note di "Midnight rambler", uno dei cavalli di battaglia della leggendaria rock band contenuti in "Let it bleed" del 1969. Così i Rolling Stones festeggiano l'uscita della nuova versione di "A Bigger Bang: Live on Copacabana Beach", il disco contenente la registrazione audio e video del concerto gratuito tenuto da Mick Jagger e soci il 18 febbraio 2006 sulla spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro. La clip è disponibile su YouTube e arriva in concomitanza con l'uscita dell'album, che ieri è tornato nei negozi.

Il disco è disponibile in diversi formati, tra cui dvd con doppio cd, Blu-Ray con doppio cd, triplo lp nero e triplo lp colorato, oltre che sotto forma di speciale box set e in versione digitale. A differenza della raccolta da 4 dvd uscita nel 2007, “The Biggest Bang”, dedicata alla tournée a supporto dell’album di Mick Jagger e soci “A Bigger Bang”, la tracklist del cofanetto riprodurrà fedelmente la scaletta dello show sulla spiaggia di Copacabana. “A Bigger Bang: Live on Copacabana Beach”, infatti, includerà anche quattro tracce finora inedite e non contenute nel box set del 2007: "Tumbling Dice", "Oh No, Not You Again", "This Place Is Empty" e "Sympathy For The Devil".

"Siamo abituati a suonare i più grandi concerti del mondo, ma devo dire che Rio è riuscito a ritagliarsi un posto speciale”, ha dichiarato Keith Richards a proposito dello show di Copacabana in un comunicato stampa. "È stato bellissimo", ha invece detto Mick Jagger: "I fan sono stati incredibili. Sanno come divertirsi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.