Lil Baby e la sua guardia del corpo sono stati multati dalla polizia di Parigi per possesso di cannabis. Il 26enne rapper è stato fermato nella giornata di ieri, 8 luglio, nella capitale francese e interrogato dalla polizia con l'accusa di spaccio di droga. Entrambi gli uomini sono stati rilasciati questa mattina, 9 luglio, dopo essere stati multati, come confermato dalla polizia parigina.
Il musicista aveva partecipato alla settimana della moda di Parigi con il campione di basket James Harden. Il pubblico ministero ha dichiarato che Harden "non è stato arrestato né posto in custodia" insieme al rapper.
Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la polizia di Parigi ha dichiarato di aver controllato un veicolo che puzzava di cannabis intorno alle 16.30 ora locale. La polizia ha poi condiviso il video su Twitter per dimostrare che la perquisizione del veicolo era giustificata.
Nella clip si vedono degli agenti di polizia interrogare James Harden e un altro uomo. Nel filmato si sente Harden dire: "Non capisco". Lil Baby e Harden hanno un legame anche musicale, il nome di Harden è riportato tra i crediti come produttore esecutivo nell'ultimo disco pubblicato lo scorso mese di giugno da Lil Baby insieme a Lil Durk, "The Voice Of The Heroes". Lil Baby è rientrato negli Stati Uniti e nella giornata di domani sarà in concerto a Indianapolis.