Post Malone riparte dal nuovo brano "Motley Crew"

Il pezzo omaggia i Mötley Crüe, la band di Tommy Lee, ospite speciale del video.
Post Malone riparte dal nuovo brano "Motley Crew"

Post Malone si conferma un di anello di congiunzione tra gli amanti del rap e del rock. L’artista di Syracuse, 26 anni, ha lanciato il nuovo singolo: "Motley Crew". A due anni dall’uscita dell’album "Hollywood’s Bleeding" il rapper riparte da un brano che in qualche modo vuole essere un omaggio ai Motley Crue, storica band americana. 

La canzone è la traccia principale di un progetto legato a un documentario in arrivo prossimamente ed è un inno alla rabbia. Il brano è accompagnato anche da un video diretto da Cole Bennett e co-prodotto da DreVision Media. Girato presso Auto Club Speedway la clip vede la presenza delle star delle gare automobilistiche NASCAR Denny Hamlin e Bubba Wallace. Tra gli altri ospiti figurano Tommy Lee, Big Sean, French Montana, Kerwin Frost, LoveLeo, SAINt JHN, Ty Dolla $ign, Tyga, Pressa, Trinidad James, e Tyla Yaweh. Proprio la presenza di Tommy Lee nel video conferma la volontà nel voler omaggiare i Motley Crue. Non è la prima volta che Posty si relaziona con il mondo rock e metal: basti pensare alle collaborazioni con Ozzy Osbourne o al concerto tributo ai Nirvana durante il lockdown. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.