Mick Jagger ha infranto le regole della quarantena per vedere l'Inghilterra

Potrebbe dover affrontare una multa da 10.000 sterline.
Mick Jagger ha infranto le regole della quarantena per vedere l'Inghilterra

Il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger ha violato le regole di blocco dopo essere arrivato dalla Francia per assistere alla semifinale di Euro 2020 fra Inghilterra e Danimarca. Una vittoria, quella della nazionale inglese, che gli ha regalato una grande gioia. Il cantante, 77 anni, come riferisce il Daily Mail, atterrato martedì, era legalmente obbligato a mettersi in quarantena per dieci giorni come previsto dalle regole del Regno Unito.

Tuttavia, Jagger è stato fotografato a Wembley solo 24 ore dopo fra i 60.000 appassionati di calcio arrivati allo stadio per vedere la nazionale inglese assicurarsi il prorpio posto nella finale di domenica contro l'Italia. Potrebbe affrontare una multa fino a £ 10.000 strerline per aver infranto le regole Covid del Regno Unito. Ma non sembra esserne preoccupato. .

Una fonte vicina al cantante ha detto al MailOnline che Mick aveva programmato la sua visita a Londra per settimane per finire il nuovo album degli Stones, ma non poteva ignorare l'opportunità di guardare la partita di calcio più importante dell'Inghilterra nella storia recente, nonostante le polemiche.  La fonte ha detto: "Mick è un grande appassionato di calcio e voleva solo essere a Wembley. Aveva fatto i test Covid prima del volo e all'arrivo, in più dopo la partita, è stato attento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.