Billie Eilish pubblica il nuovo video di “NDA”. Guarda.

Si tratta dell'ultimo singolo tratto dal suo nuovo album, "Happier Than Ever".
Billie Eilish pubblica il nuovo video di “NDA”. Guarda.
Credits: Kelia Anne MacCluskey

Manca poco all’uscita del nuovo album di Billie Eilish, “Happier than ever”. Nell’attesa, che si concluderà il 30 luglio, la popstar californiana ha condiviso un’altra anticipazione estratta dalla sua prossima prova sulla lunga distanza. La 19enne cantautrice ha reso disponibile all’ascolto il nuovo singolo “NDA” e ha pubblicato il relativo videoclip. Billie Eilish aveva annunciato l’uscita della nuova canzone sui social, attraverso un post accompagnato da un’immagine estratta dal video del brano.

Nel video l'artista cammina in mezzo ad una strada, al buio: diversi frammenti del suo volto che vi si sovrappongono, a simboleggiare i molteplici aspetti di una superstar. In seguito, parecchie auto sfrecciano sulla strada, rischiando di investirla. In uno stile caratteristicamente dark pop, con ampie spruzzate di elettronica deep house, la cantante affronta il tema della prigionia della fama e del successo. Parla di stalker, di accordi di segretezza (NDA, appunto) siglati con i fidanzati, di case segrete sempre vuote. Un equilibrio precario, quello in cui vive la diciannovenne più famosa del mondo, che cerca con difficoltà di gestire fama e vita artistica ricavando, nel mezzo, almeno uno sprazzo di felicità. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.