AC/DC, Bon Scott: un sito web nel 75esimo anniversario della nascita

In occasione del 75esimo anniversario della nascita del compianto cantante degli AC/DC, la famiglia dell'artista presenta un sito web a lui dedicato
AC/DC, Bon Scott: un sito web nel 75esimo anniversario della nascita

Il prossimo 9 luglio Bon Scott avrebbe compiuto 75 anni, se non fosse prematuramente scomparso nel febbraio 1980. Per celebrare l’anniversario della nascita del compianto cantante degli AC/DC la famiglia di Ronald Belford Scott - questo il nome all’anagrafe dell’artista - presenterà il primo sito web ufficiale dedicato alla già voce della formazione australiana.

Come riportato da Blabbermouth, il portale (disponibile a questo indirizzo) per mantenere viva la memoria di Bon Scott sia per i nuovi che per i vecchi fan raccoglierà informazioni, tributi e testimonianze grazie al contributo del pubblico e di altri artisti, oltre che presentare oggetti di merchandising dedicati al già frontman degli AC/DC.

“In occasione di quello che sarebbe stato il suo 75esimo compleanno, la Bon Scott Estate (i due fratelli di Ron e suo nipote) sono orgogliosi di presentare il nuovo sito web e compiere questo importante passo per elevare la leggenda di Bon e prendersi cura della sua eredità. Bon era un cantante, un cantautore e un personaggio unico che il mondo non dovrebbe mai dimenticare", ha dichiarato la Bon Scott Estate. E ancora: "Questo è un invito per i fan e gli amici di Bon a raccogliere e condividere i loro ricordi e le loro osservazioni su di lui e sulla sua musica. La sua eredità vive nei cuori e nelle menti di coloro che lo amano".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.