Dischi per l’estate: "Women in Music Pt. III" delle Haim

Ecco gli album migliori degli ultimi mesi, per fuggire dai tormentoni e mentre rallentano le uscite. Oggi parliamo di "Women in Music Pt. III"
Dischi per l’estate: "Women in Music Pt. III" delle Haim

Durante l’estate la redazione di Rockol vi guida alla (ri) scoperta delle uscite discografiche migliori degli ultimi mesi: ogni giorno, un album scelto dalla redazione a cui abbiamo dato un voto superiore a 7 e mezzo e che vale la pena riascoltare in queste settimane. Buona lettura e buon ascolto!

Sguardo impassibile fisso in camera, braccia conserte o appoggiate sui fianchi: così Danielle, Este e Alana si presentano nella fotografia scattata da Paul Thomas Anderson per la copertina del nuovo album delle Haim, “Women in music pt. III”. Immortalate dietro il bancone di una rosticceria, con alle loro spalle una sfilza di salumi giganti, le tre sorelle di San Fernando Valley rivelano quell’umorismo e quell’irriverenza che le caratterizzano, mentre l’ambientazione e i colori dello scatto rivelano le atmosfere dal sapore anni ‘70 ricreate nel terzo disco del gruppo californiano.

Leggi qui la recensione completa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.