Chris Brown è stato denunciato dalla sua ex governante

La donna sarebbe stata aggredita dal cane del musicista statunitense
Chris Brown è stato denunciato dalla sua ex governante

Chiamatelo destino, definitela sfortuna, ma forse c'è anche dell'altro. Insomma Chris Brown è sempre in mezzo ai guai, dalla parte sbagliata. A denunciarlo ora è la sua ex governante che gli ha fatto causa dopo essere stata presumibilmente attaccata dal di lui cane.

La donna, le cui generalità non sono state specificate, afferma che lo scorso mese di dicembre è stata assalita da Hades, il pastore del Caucaso di proprietà del 32enne musicista statunitense, mentre stava espletando alle sue mansioni nella casa di Brown in California.

I documenti venuti in possesso da TMZ affermano che la donna sostiene che stava portando fuori la spazzatura quando il cane l'ha improvvisamente aggredita, ferendola a morsi al viso, alle braccia e al corpo.

Pare inoltre che Brown e alcuni suoi amici fossero in casa, ma nessuno è uscito per aiutarla quando si è verificato l'incidente.

Una volta trovata la donna Brown pare abbia detto al suo gruppo di compagni di prendere i suoi cani e lasciare la proprietà prima dell'arrivo di polizia e paramedici. La donna ha inoltre dichiarato che il musicista ha risposto in maniera evasiva e fuorviante riguardo l'accaduto alle domande postegli delle forze dell'ordine.

Stando a quanto viene riportato, qualche settimana più tardi Hades è stato soppresso dal personale che si occupa degli animali dell'ufficio dello sceriffo della contea di Humboldt poiché ha ritenuto che il cane fosse pericoloso. L'ex governante sostiene anche di aver dovuto ricorrere a un lungo intervento chirurgico per avere salva la vita e ora procede con una causa per gravi danni. Al momento Chris Brown non ha espresso alcuna dichiarazione sull'accaduto.

Non più tardi di un mese fa, il cantante è stato indagato dalla polizia poichè una donna lo ha denunciato per averla aggredita fisicamente a casa sua. Stando a quanto scritto, sempre da Tmz, Brown le avrebbe "sbattuto la nuca così forte che le si sono staccati dei capelli".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.