I Pearl Jam nella nuova serie di pupazzi Funko Pop

In vendita la collezione "Popalooza", dedicata alle star del pop e del rock. Sul sito dell'azienda ci sono anche BTS, Jimi Hendrix e...
I Pearl Jam nella nuova serie di pupazzi Funko Pop

Diventata negli ultimi anni un fenomeno di tendenza, la serie di pupazzi Funko Pop, che ha trasformato in mini actione figures personaggi di film Marvel, DC Comics, Disney, della saga di "Star Wars" e di quella di "Harry Potter", ma anche di serie tv e personaggi del mondo dello spettacolo, annuncia l'uscita di Popalooza, collezione tutta dedicata alle star del pop e rock per festeggiare la ripartenza della musica dal vivo. E tra i primi big della scena ad essere trasformati in pupazzi ci sono i Pearl Jam.

Era da tempo, ha rivelato il direttore marketing di Funko - che i fan della band di Seattle desideravano dei Funko Pop dedicati a Eddie Vedder e soci. Ora l'azienda si è finalmente decisa a realizzarli e a metterli in vendita. La confezione contiene cinque action figures dedicate a Eddie Vedder, Mike McCready, Jeff Ament, Matt Cameron e Stone Gossard: costa 50 dollari, vale a dire 42 euro.

Sul sito di Funko sono in vendita anche i pupazzi dei BTS (venduti anche singolarmente), Ozzy Osbourne, Green Day, Jimi Hendrix, John Lennon e Twenty One Pilots.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.