Comunicato Stampa: 'Rassegna di Musica POP(olare) Contemporanea' a Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Continua nella cornice autenticamente popolare della Festa di Rinascita, al parco Ruffini di Torino, la "Rassegna di Musica POP(olare) Contemporanea" organizzata da "PRIMO MAGGIO tutto l'anno" per il Piemonte e la Valle d'Aosta e AudioCoop Piemonte.

Tra l'invadenza di un karaoke sudamerican-partenopeo e fumi di tradizionale carne alla brace (da far impallidire i tanti vegetariani in circolazione), il palco della Rassegna si è fatto largo a fatica, ma con la consueta sicurezza, proponendo set-live di Massimo LAJOLO & Onde Medie e POST.

Ospite speciale Marcello CAPRA che per una volta, fuggendo dal suo ovattato mondo di Auditori e Seminari, ha regalato ai convenuti le note cristalline e magistrali della sua chitarra, presentando il cd-album "Vento teso" (Toast Musique).

Rimangono da consumare altre due serate:

MERCOLEDI' 6 luglio: NoiseFREE + BANDA ELASTICA PELLIZZA
* NoiseFree: ha partecipato alla selezione di "Primo maggio tutto l'anno 2005" per il Piemonte e Valle d'Aosta

GIOVEDI' 7 luglio: NEBBIA + VERLAINE + (ospite speciale)
Luigi TEMPERA solo
* Nebbia e Verlaine rappresentano il torinese "Revolver Festival"
* Luigi Tempera: presenta il cd-album "Walking with my devils"
(New LM Records/Crotalo).

www.primomaggio.com - audiocoop.piemonte@toastit.com www.audiocoop.it - audiocoop@lamiarete.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.