Festival della Parola di Chiavari Summer Edition, al via domenica l’edizione 2021

Tra i protagonisti della rassegna Ligabue, Lorenzo Baglioni e Nada: il programma

Prenderà il via la prossima domenica, 4 luglio, l’edizione 2021 del Festival della Parola di Chiavari Summer Edition, ciclo di appuntamenti organizzato dal Comune di Chiavari che prevede sei incontri con personaggi del panorama musicale, artistico e cinematografico italiano.

Il primo ospite, il 4 luglio, sarà Ligabue, al quale verrà consegnato dai promotori dell’iniziativa il premio - istituito quest’anno - di “Ambasciatore della parola”, destinato a personalità che si siano sapute distinguere in ambito culturale, artistico o scientifico.

Il 13 luglio sarà la volta del divulgatore Mario Tozzi e del cantautore Lorenzo Baglioni: seguiranno il 14 luglio l’attore Massimo Popolizio, il jazzista Fabrizio Bosso e il pianista Julian Mazzariello. Venerdì 30 luglio sul palco sarà di scena, per una lettura, il giornalista Gian Antonio Stella, al quale seguirà - il 2 agosto - il regista e produttore cinematografico Enrico Vanzina. La serie di incontri sarà chiusa, il prossimo 2 settembre, da Nada. L’accesso agli incontri sarà del tutto gratuito ma fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria: maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo www.festivaldellaparola.eu.

Vuoi leggere di più su Ligabue?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996