Restrizioni sui viaggi e concerti: Rag'n'Bone Man danno forfait a Montreux

Gli artisti britannici non potranno esibirsi sul palco della kermesse. Tra i sostituiti c'è anche Zucchero.
Restrizioni sui viaggi e concerti: Rag'n'Bone Man danno forfait a Montreux

Diversi artisti britannici attesi dal 2 al 17 luglio sul palco del Montreux Jazz Festival non potranno partecipare all'evento. Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori della kermesse, facendo sapere che a determinare il forfait di Rag'n'Bone Man, Inhaler, Alfa Mist, Yussef Dayes e gli altri artisti che avrebbero dovuto esibirsi sul palco della manifestazione sono state le restrizioni sui viaggi in vigore in Svizzera, che impongono ai cittadini di diversi paesi - Regno Unito completo - di restare dieci giorni in quarantena prima di poter effettivamente entrare nel paese.

Annunciati già i nomi dei sostituti: sono Zucchero (che si esibirà al Montreux Jazz Festival il 12 e il 13 luglio), gli Athletic Progression, Benny Sings e Woodkid, musicista francese che recentemente ha collaborato anche con il "nostro" Mahmood: c'è il suo zampino in "Karma", uno dei brani contenuti all'interno dell'ultimo album della voce di "Soldi", "Ghettolimpo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.