Davide Van De Sfroos, esce l'album "Maader folk"

Ascoltate il primo singolo del nuovo disco del cantautore del lago di Como, "Gli spaesati"
Davide Van De Sfroos, esce l'album "Maader folk"
Credits: Fabrizio Cestari

E' uscito "Gli spaesati", il primo singolo di "Maader folk", il nuovo album di Davide Van De Sfroos che verrà pubblicato il prossimo 17 settembre a sette anni di distanza dal suo ultimo disco di inediti, "Goga e magoga". "Maader folk" è prodotto in collaborazione con Taketo Gohara ed è impreziosito dallo speciale featuring con Zucchero in "Oh Lord, vaarda gio".

Della canzone "Gli spaesati", il 56enne cantautore del lago di Como dice: "Ho voluto dare voce ad un popolo apparentemente nascosto ma che con antica fierezza si ostina a vivere e lavorare in modi che oggi possono sembrare anacronistici o solo folkloristici. Gli spaesati tengono teso il filo della nostra storia non per beffare i tempi moderni ma per rispetto di quelli antichi".

Tracklist:

1 FIAADA

2 NEL NOMM

3 GOCCIA DI ONDA

4 L’ISOLA

5 GLI SPAESATI

6 EL VAGABUUND

7 GUANTO BIANCO

8 AGATA

9 IL MITICO THOR

10 STELLA BUGIARDA

11 HEMM IMPARAA

12 OH LORD, VAARDA GIO (feat. Zucchero Sugar Fornaciari)

13 REVERSE

14 TRAMONTO A SUD

15 LA VALL (IL VENTO E I FIAMMIFERI)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/fc8cemESFCptXw_PpMAzzktD6_4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2021-06-25-15-02-48.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.