Mika: domani uno show benefico in streaming (gratis) per il Pride

Il cantante dà appuntamento sul suo canale YouTube.
Mika: domani uno show benefico in streaming (gratis) per il Pride

Michael Holbrook Penniman Jr. - questo il nome all’anagrafe di Mika - ha annunciato attraverso un post condiviso sui suoi canali social un concerto benefico in streaming in programma domani, 24 giugno.

Per celebrare il Pride, la voce di “Grace Kelly” ha dato appuntamento ai suoi fan sul proprio canale YouTube - disponibile a questo link - dove dalle 20 (ora italiana) di domani verrà trasmesso uno show realizzato insieme all’agenzia di lavoro americana Indeed e che fa parte del progetto “Soundtrack of empathy” per stimolare il dibattito sull’uguaglianza e l’empatia sul posto di lavoro. Stando a quanto riportato in un comunicato stampa, lo spettacolo “unirà alcune sue performance a contenuti speciali realizzati tra Milano, New York e Los Angeles”. Sarà possibile seguire il livestream gratuitamente e il video dello show sarà disponibile per un mese dopo la prima messa in onda. 

I fondi raccolti grazie al livestream saranno devoluti alla Born This Way Foundation, l'organizzazione fondata da Lady Gaga, e la nota stampa ha informato che "Indeed donerà 20.000 dollari e Mika donerà 1 dollaro per ogni visualizzazione del concerto, fino ad altri 20.000 dollari".

L’ultimo album in studio consegnato ai mercati da Mika è "My name is Michael Holbrook", pubblicato nell’ottobre 2019, quattro anni dopo il precedente “No place in Heaven”. Lo scorso anno, invece, oltre a essere stato impegnato come giudice di X Factor 2020, il cantante nato in Libano ha - tra le altre cose - collaborato con Michele Bravi al singolo “Bella d'Estate”, cover di un successo di Mango, scritto dal cantautore lucano insieme a Lucio Dalla e originariamente pubblicato nel 1987.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.