Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber 2005: ecco gli ospiti

Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber 2005: ecco gli ospiti
Il Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber è giunto ormai alla seconda edizione, e quest’anno gli appuntamenti saranno due: il 6 e 7 giugno a Milano (Auditiorium Giorgio Gaber del Grattacielo Pirelli) e il 21, 22 e 23 luglio a Viareggio (Cittadella del Carnevale). La rassegna, nata con lo scopo di ricordare le opere di Gaber e porre attenzione su il genere teatrale da lui stesso definito “teatro canzone”, sarà presentata anche quest’anno da Enzo Iacchetti.
La manifestazione sarà caratterizzata dalla presenza di grandi nomi della musica italiana, gli Ospiti di Giorgio Gaber, che interpreteranno brani del cantautore milanese.
Al Festival saranno presenti anche gli Artisti del Teatro Canzone: Osvaldo Ardenghi, Paolo Barillari, Filippo Bessone, Luca Bonaffini, Egidia Bruno, Stefano Covri, Simone Cristicchi, Roberto Messini, Rocco Papaleo e Claudio Sanfilippo. Di questi dieci soltanto cinque calcheranno poi il palcoscenico della Cittadella del Carnevale di Viareggio.
Gli Ospiti per Giorgio Gaber saranno Renzo Arbore, Articolo 31, Luca Barbarossa, Paola Cortellesi, Giobbe Covatta, Francesco Guccini, Luciana Littizzetto, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, Flavio Oreglio, Massimo Ranieri, Renato Zero, Enrico Ruggeri, Ricky Gianco e Gianfranco Manfredi.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti sono disponibili sul sito Internet www.giorgiogaber.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.