Concerti, Nick Cave e The Bad Seeds: una data in Italia dopo quattro anni

Il cantautore australiano e la sua band annunciano un concerto all'Arena di Verona per l'estate del 2022: le informazioni sui biglietti.
Concerti, Nick Cave e The Bad Seeds: una data in Italia dopo quattro anni

Nick Cave e The Bad Seeds dal vivo all'Arena di Verona il 4 luglio 2022. Il cantautore australiano e la sua band tornano in concerto in Italia dopo quattro anni. La data, appena annunciata, va ad aggiungersi al calendario del tour che l'estate del prossimo anno vedrà Nick Cave e soci tornare ad esibirsi dal vivo in Europa: sono i primi concerti annunciati dal cantautore dopo la cancellazione del tour nel Vecchio Continente e in America a causa della pandemia, nel 2020.

I biglietti per assistere al concerto di Nick Cave e dei suoi Bad Seeds all'Arena di Verona saranno in vendita dalle ore 10.00 del 25 giugno e saranno disponibili sul sito del promoter D'Alessandro e Galli.

L'ultimo passaggio di Nick Cave in Italia risale all'estate del 2018, quando si esibì sul palco del Lucca Summer Festival con il tour di "Skeleton tree". Con i Bad Seeds è fermo, per quanto riguarda l'attività live, dalla fine di quello stesso anno.

"Ghosteen", uscito nell'ottobre del 2019, resta ad oggi l'ultimo progetto discografico del cantautore e della sua band. Lo scorso anno, in piena pandemia, Nick Cave ha registrato all'Alexandra Palace di Londra un'emozionante concerto in streaming, poi diventato anche un disco (e un film-concerto).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.