Nel 2022 a Liverpool la prima David Bowie Fan Convention

Una tre giorni imperdibile per i molti fan del musicista scomparso nel 2016
Nel 2022 a Liverpool la prima David Bowie Fan Convention

I fan di David Bowie sono in festa poiché è stato annunciato che la prima David Bowie Fan Convention al mondo si terrà a Liverpool il prossimo anno. L'evento avrà una durata di tre giorni, si svolgerà dal 17 giugno al 19 giugno 2022 e vedrà la presenza di molti musicisti che hanno suonato con il musicista scomparso il 10 gennaio 2016.

Il raduno dei fan di David Bowie si terrà proprio nei giorni in cui il suo iconico album "The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars" (

leggi qui la recensione) taglierà il traguardo dei suoi 50 anni. Tra i musicisti che dovrebbero essere presenti ci sono il chitarrista di Bowie Carlos Alomar e la bassista Gail Ann Dorsey. Parlando dell'evento la Dorsey ha dichiarato: "Apprezzo molto essere stata invitata a prendere parte a questo evento per condividere alcuni pensieri e ricordi della mia incredibile esperienza di lavoro con uno dei più grandi artisti del nostro tempo, David Bowie". Dovrebbe partecipare anche l'ex batterista degli Spider From Mars e ultimo membro della band ancora in vita, Woody Woodmansey.

Durante la tre giorni ci saranno una serie di conferenze, un mercatino di cimeli, delle mostre con materiale fotografico e alcune esibizioni in omaggio a Bowie e alle sue canzoni. I biglietti per la David Bowie World Fan Convention sono già in vendita.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/alNUdWGL_JNrHWC9lap8j_AFzIs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bowie-convention-landscape-1-1.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.