Lorde parla di Billie Eilish

Le due ragazze hanno in comune l'avere raggiunto una notevole fama in giovanissima età
Lorde parla di Billie Eilish
Credits: Ophelia Mikkelson Jones

La cantante neozelandese Lorde, che la scorsa settimana ha pubblicato "Solar Power", title track del suo terzo album di prossima uscita, è stata intervistata da Annie Mac di BBC Radio 1, ed ha rivelato di essersi confrontata in passato con Billie Eilish riguardo l'avere fama e successo a una età in cui solitamente si è ancora impegnati a studiare sui banchi del liceo.



Questo il passaggio dell'intervista in cui la 24enne Lorde, il cui vero nome è Ella Yelich-O’Connor , ha parlato della 19enne stella californiana : “Ci siamo scambiate alcuni piccoli messaggi quando lei era molto giovane. È davvero dolce. Ci sono solo una manciata di persone che possono capire cosa vuol dire essere un adolescente e avere quel livello di controllo sul proprio corpo e sul proprio cervello".

Sempre su Billie Eilish ha poi continuato dicendo: “Ovviamente la Eilish è abbastanza vicina alla sua famiglia, come lo sono io, il che penso sia davvero utile all'età in cui il tuo mondo sta cambiando. La sua musica è fantastica. Sta facendo un ottimo lavoro".


Il nuovo album di Lorde non ha ancora una data certa di pubblicazione, mentre quello della Eilish, "Happier Than Ever", il secondo della sua discografia, è atteso sul mercato per il prossimo 30 luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.