Paul Stanley sui Kiss: "E' la storia di un'amicizia tra due persone"

Il chitarrista della band statunitense ha parlato della lunga saga musicale del suo gruppo
Paul Stanley sui Kiss: "E' la storia di un'amicizia tra due persone"

Paul Stanley è stato ospite al talk show della CBS 'The Talk' per parlare del nuovo documentario sulla storia della band americana "Biography: KISStory".

Il chitarrista dei Kiss, come riportato da Blabbermouth, ha dichiarato: "Penso che questo documentario ci umanizzi per davvero, in particolare me e Gene (Simmons, il bassista e cantante del gruppo, ndr), perché la storia dei Kiss è davvero la storia di un'amicizia tra due persone.

Ci siamo incontrati quando vivevamo in casa. Eravamo dei giovani adolescenti con una grande ambizione. E questa è davvero la nostra storia. C'eravamo all'inizio e ci siamo per chiudere. Faremo un tour di addio e lo faremo più grande che mai. E' fantastico.".

Alla domanda su come i Kiss siano riusciti a tornare a galla dopo aver quasi toccato il fondo, Paul Stanley ha spiegato: "Guarda, credo fermamente che quando qualcuno sta annegando, devi cercare di salvarlo. Ma quando questi iniziano a tirarti giù con loro devi scioglierti. Scopri sempre quanto per te ha significato una cosa da quanto sei disposto a lottare per riportarla indietro o per conservarla. Quindi era pura determinazione. Nel nostro viaggio abbiamo preso qualche svolta sbagliata? Sì, ma alla fine siamo sempre tornati sulla retta via. E devo solo fare i complimenti a tutti i nostri fan che ci sono stati accanto. Probabilmente alcuni di loro se ne sono andati scoraggiati a un certo punto, ma nel tempo li abbiamo riconquistati."

Il tour dell'addio dei Kiss contempla una data anche in Italia che originariamente era prevista il 13 luglio 2020, poi è stata posticipata al 12 luglio 2021 e infine riprogrammata per l’11 luglio 2022 sempre all'Arena di Verona.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo concerto. Per avere maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, clicca qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.