Ben Harper: annullati i due concerti solisti del luglio 2021

Il musicista californiano tornerà in Italia, insieme ai suoi Innocent Criminals, il prossimo anno
Ben Harper: annullati i due concerti solisti del luglio 2021

I due concerti 'speciali' solisti di Ben Harper previsti questa estate in Italia, il 15 luglio a Palmanova, in provincia di Udine, e il 16 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia sono stati annullati.

Queste le parole usate nel comunicato ufficiale del promoter Barley Arts: "Siamo davvero spiacenti di annunciare che Ben Harper ha preso la sofferta decisione di annullare il suo tour europeo da solista nell’estate 2021, comprese le due tappe previste a Palmanova il 15 luglio e a Perugia il giorno seguente."

Il musicista californiano ha espresso tutto il proprio rammarico per non potersi esibire nell'estate 2021 dichiarando: "A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso, abbiamo preso la decisione impegnativa ma necessaria di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021. Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza. Ben"

Per informazioni sui rimborsi dei biglietti per lo show di Palmanova è possibile consultare il sito www.azalea.it.

Come annunciato poco più di un mese fa, rimangono in essere le cinque tappe del tour di Ben Harper & The Innocent Criminals previste per il prossimo anno. Questo il calendario: 3 agosto 2022 – Cesena, acieloaperto; 4 agosto 2022 – Pescara, Pescara Jazz & Songs (Teatro Gabriele D’Annunzio); 6 agosto 2022 – Taormina (ME), Teatro Antico; 9 agosto 2022 – Riola Sardo (OR), Parco dei Suoni; 11 agosto 2022 – Brescia, Festa di Radio Onda d’Urto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.