Britney Spears spiega che non sa se tornerà su un palco

La popstar: "Sono in una fase di transizione..."
Britney Spears spiega che non sa se tornerà su un palco

Britney Spears ha rivelato di non essere sicura se tornerà mai sul palco. Lo ha fatto pubblicando un nuovo video su Instagram. La Spears ha risposto alle domande che apparentemente sono state inviate dai fan sulla piattaforma, inclusa una che chiedeva se si sentiva pronta per esibirsi di nuovo o se lo farà mai. "Non ne ho idea", ha risposto Spears. “Mi sto divertendo in questo momento. Sono in una fase di transizione nella mia vita e mi sto divertendo, quindi è tutto".

Tra pochi giorni (23 giugno), la stessa Spears si rivolgerà alla corte in un'udienza relativa al suo controverso caso di tutela. La Spears partecipa raramente alle udienze in tribunale e deve ancora commentare pubblicamente la questione legale.  La prossima data del tribunale segue una petizione presentata a marzo dall'avvocato della Spears, Samuel Ingham, a nome della popstar, per far rimuovere definitivamente suo padre, Jamie Spears, come suo tutore. La petizione richiede che Jamie sia sostituito con Jodi Montgomery, che è stata nominata conservatrice temporanea nel 2019 dopo che Jamie si è dimesso dal ruolo a causa di problemi di salute. Il caso della tutela ha ricevuto ampia attenzione da parte dei media dopo l'uscita del documentario "Framing Britney Spears". La Spears in precedenza aveva condannato pubblicamente il documentario, così come quelli simili in uscita, dicendo che "sono così ipocriti... criticano i media e poi fanno la stessa cosa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.