Concerti, Wrongonyou: annunciate le prime date del tour estivo

Ecco i primi appuntamenti confermati della tournée del cantautore laziale “Sono io live”
Concerti, Wrongonyou: annunciate le prime date del tour estivo

Attraverso un post condiviso sui suoi canali social, Wrongonyou ha comunicato le prime date estive del tour “Sono io live”, che nel corso dell’estate 2021 vedrà  Marco Zitelli – questo il nome del cantautore laziale reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo con la canzone "Lezioni di volo” nella categoria ‘Nuove proposte’ - presentare dal vivo il suo ultimo album, “Sono io”. 

La tournée prenderà il via il prossimo 17 luglio dal Castello di Santa Severa a Santa Marinella (Roma), per poi proseguire al Pecci Summer Live di Prato il 19 luglio. Successivamente Wrongonyou si esibirà a Piazza Roma di Monsampolo del Tronto (AP) il 24 agosto, a MAG Festival a Sona (VR) il 27 agosto e a Lo Quarter ad Alghero (SS) il 28 settembre.

I biglietti per i concerti del tour “Sono io live” sono disponibili da oggi sul sito www.vivoconcerti.com e da martedì 22 giugno alle ore 11:00 nei punti vendita autorizzati. 

Come già comunicato, il prossimo mese di novembre avrà inizio il tour di Wrongonyou nei club italiani, con concerti in programma fino a dicembre.

"Questo è il post che aspettavo di fare da più di un anno. Finalmente si torna sul palco, cazzo! Ci vediamo in giro da questa estate belli miei", ha scritto in un post condiviso su Instagram - e riportato di seguito - il cantautore per annunciare la tournée estiva.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.