Chi è Maisie Peters, talento firmato da Ed Sheeran

La ventunenne cantautrice britannica è al debutto con l'album "You Signed Up For This"
Chi è Maisie Peters, talento firmato da Ed Sheeran

La ventunenne Maisie Peters ha firmato un contratto con la Gingerbread Man Records di Ed Sheeran e debutterà con l'album "You Signed Up For This" il prossimo 27 agosto. Prima dell'uscita dell'album la Maisie pubblicherà, il 2 luglio, il singolo "Psycho", scritto insieme a Sheeran e a Steve Mac.

In un comunicato la millennial di Brighton ha dichiarato: “Firmare per la Gingerbread è un sogno che si avvera.

Sono cresciuta ispirata e ammirando Ed, come molti altri tredicenni che hanno ascoltato per la prima volta "Lego House", quindi ora è incredibile e difficile credere che io possa chiamare amici, famiglia e mentori per la vita lui e l'intera squadra della Gingerbread. Sono molto entusiasta di annunciare "You Signed Up For This", è davvero il lavoro della mia (sebbene non lunghissima) vita e il mio successo del quale sono più orgogliosa; è forse il mio album preferito in assoluto e anche se posso essere di parte, spero davvero che vada per il mondo e possa diventare il preferito di molte altre persone. E' il mio mondo e non c'è niente che preferirei fare".



Alle parole di Maisie Ed Sheeran ha aggiunto: “Sono entusiasta di annunciare che ho firmato la meravigliosa Maisie Peters per la Gingerbread Man Records. È un'artista molto speciale che continua a spingere la sua narrazione in nuove direzioni. Abbiamo avuto insieme alcune ottime sedute di scrittura e lì ho capito che dovevo lavorare con lei. Non vedo l'ora che ascoltiate il suo album di debutto."

La Peters ha trascorso gli ultimi tre anni affinando le sue capacità compositive lavorando a Londra, Los Angeles e Nashville alle canzoni di "You Signed Up For This" insieme a Ed Sheeran, Steve Mac, Fred, Johnny McDaid, Miranda Cooper e ai produttori Joe Rubel, Afterhrs, Rob Milton e Brad Ellis. Maisie Peters ha firmato per la Gingerbread, come già Jamie Lawson e Foy Vance prima di lei.

Di recente, la cantautrice britannica nata il 28 maggio del 2000, è diventata, a soli venti anni, uno dei musicisti più giovani a scrivere e curare una colonna sonora, per la seconda stagione della setrie di Apple TV+, 'Trying'. Scritta in soli due mesi lo scorso inverno, questo lavoro include duetti con Griff, James Bay e Bear's Den. Quest'estate Maisie si esibirà in alcuni dei più grandi festival del Regno Unito, tra questi: All Points East, Isle Of Wight, Boardmasters e Latitude.



La tracklist di "You Signed Up For This":

1. 'You Signed Up For This'

2. 'I’m Trying (Not Friends)'

3. 'John Hughes Movie'

4. 'Outdoor Pool'

5. 'Love Him I Don’t'

6. 'Psycho'

7. 'Boy'

8. 'Hollow'

9. 'Villain'

10. 'Brooklyn'

11. 'Elvis Song'

12. 'Talking To Strangers'

13. 'Volcano'

14. 'Tough Act'

I primi singoli pubblicati da Maisie Peters, "Place We Were Made" e "Birthday" risalgono al 2017. Dopo avere firmato per la Atlantic Records UK hanno fatto seguito, nel 2018, "Worst of You" e "Best I'll Ever Sing". Sempre nel 2018 è uscito il suo primo EP "Dressed Too Nice for a Jacket". Nel 2019, ha pubblicato altri due singoli, "Stay Young" e "Favourite Ex" e il secondo EP, "It's Your Bed Babe, It's Your Funeral". Nel 2020, la sua canzone "Smile" ha fatto parte della colonna sonora del film 'Birds of Prey'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.