Spice Girls, un ep per festeggiare i 25 anni di "Wannabe"

All'interno anche l'inedita "Feed Your Love".
Spice Girls, un ep per festeggiare i 25 anni di "Wannabe"

In occasione della ricorrenza (l’8 luglio 1996) per i 25 anni "Wannabe" Emma, Geri, Victoria, Mel C, Mel B pubblicheranno un ep di quattro tracce con dentro la demo di "Wannabe", la radio edit, il remix di Junior Vasquez e il brano inedito "Feed Your Love". La nuova canzone è una ballata scritta con i co-autori della band Richard ‘Biff’ Stannard e Matt Rowe.

L’ep sarà disponibile per lo streaming dal 9 luglio e per l’acquisto fisico su vinile e cassetta il 23 luglio. "Wannabe", originariamente pubblicato il 9 luglio 1996, è diventato uno dei successi più famosi del gruppo femminile e da allora ha battuto numerosi record. È il settimo singolo di debutto più venduto di tutti i tempi, con oltre 1,3 milioni di cd singoli e vendite di download. .

Intanto Victoria Beckham si è finalmente riunita (virtualmente) con le Spice Girls per una buona causa. In occasione del Pride Month, infatti, la stilista ha lanciato una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente all’Albert Kennedy Trust, un'associazione no-profit che supporta i giovani senzatetto LGBTQ+ nel Regno Unito. "Buon #PrideMonth da parte mia e delle Spice Girls! Quest'anno sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt! Per il terzo anno di seguito collaboriamo con Albert Kennedy Trust, quest'anno con le Wannabe T-shirt. Il 100% dei proventi andranno ad Akt, per proseguire il fantastico lavoro a sostegno dei giovani senzatetto LGBQT+", ha scritto la Beckham presentando le magliette su cui campeggia la scritta "Proud and Wannabe your lover".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.