Robert Fripp e Toyah: "Sweet Dreams (Are Made of This)" degli Eurythmics censurata

La moglie del leader dei King Crimson osa troppo e viene pixelata.
Robert Fripp e Toyah: "Sweet Dreams (Are Made of This)" degli Eurythmics censurata

Quando arriva la domenica, il pensiero corre immediatamente al chitarrista dei King Crimson Robert Fripp e alla di lui moglie, la cantante Toyah Willcox. La coppia, sempre accompagnata dal chitarrista mascherato (e parecchio tatuato) Sidney Jake, a questo giro si mette alla prova sulle note del classico degli Eurythmics "Sweet Dreams (Are Made of This)".



Quest'oggi, non sappiamo se dovuto al caldo, Toyah è più succintamente vestita del solito, tanto che si è reso necessario censurare il video pubblicato sul canale YouTube di Toyah pixelando il busto della 63enne cantante, invero piuttosto scoperto. Al suo fianco il fedele Robert, adeguatamente truccato con tanto di mini cresta sulla testa.

Quel che si può dire è che il Sunday Lunch dei coniugi Fripp regala ogni settimana buoni motivi per essere seguito, primi fra tutti l'ironia e l'autoironia delle performance. Per quanti non si fossero sintonizzati, sette giorni orsono, i due hanno riproposto "Sharp Dressed Man" degli ZZ Top, e la provocante Toyah si è esibita indossando un gilet bianco che teneva chiuso con le mani per non mostrare le proprie grazie alla camera, ma che si è generosamente aperto davanti allo sguardo compiaciuto del marito. Alla prossima!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.