Concerti, Enrico Nigiotti: un tour in acustico per l'estate

Il cantautore livornese annuncia gli appuntamenti dal vivo per l’estate 2021
Concerti, Enrico Nigiotti: un tour in acustico per l'estate

In attesa del tour nei teatri di Enrico Nigiotti, che come annunciato dal cantautore toscano sui social è stato riprogrammato per il prossimo mese di novembre, la voce di “L'amore è” ha annunciato una serie di concerti acustici per l’estate 2021.

Da luglio l’artista livornese sarà, infatti, impegnato nella tournée battezzata “Notti di luna – chitarre e voce”, il cui nome riprende il titolo dell’ultimo singolo di Enrico Nigiotti, “Notti di luna”, durante la quale sarà accompagnato sul palco dal chitarrista Mattia Tedesco. 

Annunciando il tour estivo attraverso un post pubblicato sui social ieri, 11 giugno, giorno del suo 34esimo compleanno, il cantautore ha fatto sapere: “Ci tenevo a dirvi che quest’estate ci sarò anch’io con qualche concerto, nell’attesa di tornare in teatro a Novembre. Ho deciso di preparare uno spettacolo acustico: chitarra e voce. È già qualche anno che mi dicono di farlo ed io ho sempre immaginato come potrebbe essere far ascoltare le mie canzoni così come sono nate… Intimo ed energico… Semplice e diretto”. Ha aggiunto: “Sarà un piccolo viaggio ma vi assicuro che sarà davvero bello esserci”.

Queste le prime date confermate:

24 luglio: BERGAMO – Lazzaretto

30 luglio: MORROVALLE (MC) – Arena San Francesco

13 agosto: CASTIGLIONCELLO (LI) – Castello Pasquini

I biglietti per la data di Bergamo sono disponibili su DICE, mentre quelli relativi ai concerti di Morrovalle e Castiglioncello sono disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.