Ieri sera i Kiss si sono esibiti live con il pubblico presente sotto al palco: video

La band si è esibita ieri sera, 11 giugno, in occasione del Tribeca Film Festival a New York. Guarda i video
Ieri sera i Kiss si sono esibiti live con il pubblico presente sotto al palco: video

Ieri sera, 11 giugno, i Kiss si sono esibiti in occasione del Tribeca Film Festival, la rassegna cinematografica in programma a New York fino al prossimo 20 giugno.

Dopo la proiezione del nuovo documentario sulla band di Gene Simmons e Paul Stanley, intitolato  "Biography: KISStory" e che sarà trasmesso negli Stati Uniti dall’emittente televisiva americana A&E Network i prossimi 27 e 28 giugno (al momento non è ancora stata resa nota la data di uscita in Italia), la formazione statunitense ha dato il via al suo set live di cinque canzoni con il suo brano del 1976 “Detroit Rock City”, dall’album “Destroyer”, e ha poi suonato quattro suoi classici, "Shout It Out Loud", "War Machine”, "Heaven's On Fire" e "Rock And Roll All Nite".

“Non abbiamo il permesso per fare uno spettacolo lungo”, ha dichiarato Paul Stanley durante lo spettacolo, rivolgendosi al pubblico presente sotto al palco. Come riportato da Ultimate Classic Rock, il 69enne musicista, riferendosi al tour dei Kiss che prenderà il via il prossimo 18 agosto Oltreoceano e che farà poi tappa in Italia per il concerto all’Arena di Verona dell’11 luglio 2022, ha aggiunto: “È come un assaggio prima del grande pasto di agosto”.

Nonostante la brevità dello show, durante il set non sono mancati effetti scenografici e pirotecnici, tra cui fuochi d’artificio e lanciafiamme, come testimoniato dai video realizzati dai fan presenti alla serata e pubblicati in rete. Ecco alcune clip:

L’ultimo concerto portato in scena dai Kiss è stato il concerto di Capodanno che la band ha tenuto presso il complesso turistico Atlantis di Dubai, trasmesso in streaming e con alcuni fan che si sono potuti permettere di assistere allo spettacolo, seppur a distanza, affacciandosi alle finestre dell’hotel.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.