Vasco Rossi realizza il desiderio di una fan malata di SLA

Il rocker: "Devi essere forte". E le canta una canzone.
Vasco Rossi realizza il desiderio di una fan malata di SLA
Credits: Gianluca Simoni

Vasco Rossi, come riportato da Il Resto del Carlino, ha incontrato Antonella Orrù, accettando l’invito dei famigliari della 53enne di Coriano da due anni malata di SLA, che aveva espresso il desiderio di incontrare il rocker di Zocca, "il mio idolo da sempre". "E’ stato delizioso, si è intrattenuto con mia cognata e le tre nipoti per un’ora – racconta al quotidiano Daniela Moschella – tutto è avvenuto in uno spazio che gentilmente il Grand Hotel, che ringraziamo davvero, ci aveva riservato". "Mia zia Antonella – prosegue Francesca Orrù – quando l’ha visto è scoppiata in lacrime di gioia. Vasco le ha preso la mano, le ha chiesto ’come stai?’.

Poi ha domandanto come funzionava il trasduttore vocale che la zia utilizza, le ha chiesto se ha mai visto un suo concerto. La zia gli ha detto di averlo sentito qualche anno fa a Bologna. Lui è stato meraviglioso. Ha persino intonato ’Brava Giulia’, il nome di una di noi tre nipoti, dopo che gli è stato detto che sua mamma l’ha voluta chiamare così dopo aver assistito al concerto, insieme ad Antonella".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.