Marketing per artisti, tutorial: la fase "pre-release"

: Uno speciale in co-produzione con Linkfire. Episodio 3 di 5.
Marketing per artisti, tutorial: la fase "pre-release"

Nelle precedenti puntate del nostro speciale con Linkfire abbiamo messo in evidenza l'importanza degli smart links e delle landing pages come elementi centrali di una strategia con la quale un artista, una band o un musicista riesca ad accentrare in una unica posizione online tutte le forme della sua presenza digitale, che diversamente resterebbero disseminate tra siti e social media differenti.

    Nelle precedenti puntate del nostro speciale con Linkfire abbiamo messo in evidenza l'importanza degli smart links e delle landing pages come elementi centrali di una strategia con la quale un artista, una band o un musicista riesca ad accentrare in una unica posizione online tutte le forme della sua presenza digitale, che diversamente resterebbero disseminate tra siti e social media differenti.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.