U2: le vacanze italiane di Bono Vox

Il frontman della band è da sempre innamorato dell'Italia ed è in ferie nel Mediterraneo a bordo di un super yacht.
U2: le vacanze italiane di Bono Vox

Bono, in più occasioni, ha dimostrato di essere innamorato dell'Italia. Diversi media hanno riportato la notizia dell’arrivo dell'artista nel Bel Paese per qualche giorno di relax. Prima tappa del viaggio vacanziero in Italia di Bono, voce degli U2, Porto Venere. Seconda tappa: l’isola di Palmaria. E ancora: l'Elba. La voce della band irlandese è in vacanza nel Mediterraneo a bordo dello yacht di proprietà dell’amico David Howell Evans, in arte “The Edge”, chitarrista degli U2.

Bono si è presentato al porticciolo di Porto Venere con il 42 metri ‘Cyan’ dell’amico e ha cenato a Palmaria alla Locanda Lorena, un noto ristorante spesso frequentato da vip (nazionali e internazionali) insieme alla moglie e altri tre amici. Terminata la cena a base di pesce, il frontman ha firmato con un “Grazie” un tovagliolo ed è tornato sul mega yacht. I dettagli sono raccontati dal sito Siviaggia. Non sembra essersi fermato molto sull’isola. La tappa successiva è all’Isola d’Elba, dove è arrivato proprio al termine del Ponte del 2 giugno, quando l’isola è stata letteralmente presa d’assalto dai turisti italiani.  Il tour di Bono non finisce qui. Lo yacht prenderà presto il largo e si dirigerà verso il Sud Italia. Una tappa intermedia potrebbe essere prevista a Civitavecchia, proprio in occasione del calcio d’inizio degli Europei 2021 che si svolgerà l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma con la partita Turchia-Italia. E questo perché proprio gli U2 insieme al DJ olandese Martin Garrix hanno registrato l’inno ufficiale, “We Are The People”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.