Concerti, Royal Blood: un concerto a Milano nel 2022

Tornati sulle scene dopo quattro anni con il nuovo album "Typhoons", prodotto insieme a Josh Homme e Paul Epworth, i Royal Blood si preparano per il tour. E arrivano in Italia.
Concerti, Royal Blood: un concerto a Milano nel 2022

Tornano in Italia i Royal Blood, per un'unica data che vedrà il duo composto dal cantante e bassista Mike Kerr e dal batterista Ben Thatcher esibirsi al Lorenzini District di Milano il 19 marzo 2022 (biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 11 giugno 2021, 35 euro più diritti di prevendita il prezzo). Il concerto fa parte del calendario del tour europeo della band di Brighton in supporto all'album "Typhoons", il terzo dei Royal Blood, uscito lo scorso aprile a distanza di quattro anni dal precedente "How did we get so dark?".

Prodotto dagli stessi Royal Blood insieme a Josh Homme dei Queens of the Stone Age e a Paul Epworth, noto ai più per le sue collaborazioni con U2, Coldplay, Adele, Mumford & Sons e Florence and the Machine, "Typhoons" è stato anticipato dai singoli "Trouble's coming", "Typhoons" e "Limbo".

Ad aprire il concerto dei Royal Blood saranno gli Amazons, rock band di Reading che ha conquistato la critica musicale d'oltremanica fin dal suo eponimo album d'esordio nel 2017, confermando le aspettative con il secondo "Future dust" del 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.