Guarda Dua Lipa diventare una cowgirl (e cavalcare un toro meccanico) nel suo nuovo video

Ecco la clip che accompagna “Love again”, ultimo singolo estratto dall’album della cantante di origini kosovare “Future nostalgia”. Oggi la popstar ha anche pubblicato la nuova canzone “Can they hear us”
Guarda Dua Lipa diventare una cowgirl (e cavalcare un toro meccanico) nel suo nuovo video

Oggi, 4 giugno, Dua Lipa ha pubblicato “Love again”, ultimo singolo estratto dal disco della  25enne cantautrice londinese di origini kosovare uscito il 27 marzo 2020, “Future nostalgia”, grazie al quale la popstar ha vinto il premio nella categoria “Miglior album” ai Brit Awards 2021.

Il brano, caratterizzato da un campionamento di "Your woman" di White Town del 1997, è accompagnato da un nuovo video reso disponibile oggi su YouTube e riportato più sotto. La clip vede la cantante vestire i panni di una cowgirl sexy, cavalcare un toro meccanico e ballare accompagnata da altre ballerine. Il filmato si chiude con un’inquadratura del primo piano di Dua Lipa, abbracciata a un’altra persone e con il volto truccato da clown.

"Grazie alla mia squadra per andare sempre avanti! Abbiamo girato questo video durante le prove e la preparazione dei Brit”, ha scritto sui social Dua Lipa annunciando l’uscita del video di "Love again”. Ha aggiunto: "Ho imparato la coreografia in 45 minuti, continuando ad aggiungere outfit a metà delle riprese, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!”

Sempre oggi la popstar, che a febbraio ha dato alle stampe una nuova edizione del suo ultimo album di inediti, “Future Nostalgia - The Moonlight Edition” - che ha fatto seguito al disco di remix "Club future nostalgia", uscito ad agosto 2020 -, ha pubblicato la sua nuova canzone “Can they hear us”, tratta dalla colonna sonora del film “Gully” di Nabil Elderkin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.