Achille Lauro, Fedez ed Orietta Berti pubblicano una canzone insieme

Il brano si intitola “Mille” e uscirà l’11 giugno.
Achille Lauro, Fedez ed Orietta Berti pubblicano una canzone insieme
Credits: Luca D’Amelio

Un tridente d’attacco insolito per non dire assurdo. Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti pubblicheranno una canzone che li vede insieme protagonisti: la data dell’uscita di “Mille” è l’11 giugno. Nella foto, fra occhiali da sole e bigodini, i tre cantanti sono appoggiati a una macchina d’epoca. Lauro, proprio nell’ultima intervista con Rockol, aveva spiegato che dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Lauro” si sarebbe preso una pausa per “vivere”. Evidentemente non è così. Fedez è reduce dalla pubblicazione di un freestyle con tha Supreme che ha riscaldato i cuori dei fan di vecchia data che sognavano un ritorno alle vecchie origini.

Orietta Berti che con i due colleghi condivide la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Fedez come partecipante insieme a Francesca Michielin, Lauro come ospite, è diventata uno dei personaggi televisivi del momento per la sua spontaneità ed esuberanza. Una dote che l’ha portata a commettere anche una gaffe che ha fatto il giro del web. "Farei un pezzo con Madame, con Ermal Meta ma anche con i Naziskin", aveva detto la cantante, in gara al Festival di Sanremo 2021 con "Quando ti sei innamorato". In una delle interviste aveva confuso il nome dei Maneskin, anche loro in gara al Festival di Sanremo, con quello del movimento di skinhead di ideologia neonazista. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.