Bruce Springsteen, exploit a Roma per la figlia Jessica: vicina a Tokyo 2021

Nel 2019 il Boss arrivò dagli Usa a Roma per fare il tifo a villa Borghese: volerà anche a Tokyo, quest'estate?
Bruce Springsteen, exploit a Roma per la figlia Jessica: vicina a Tokyo 2021

Exploit per Jessica Springsteen, la figlia del Boss, al Rolex Gp Roma: la ragazza si è classificata terza nella gara clou individuale del concorso ippico internazionale, ospitata ieri in piazza di Siena, nel cuore di villa Borghese nella Capitale. E ora è molto vicina a rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Tokyo.

A vincere la gara è stato il tedesco David Will, che ha ricevuto così la Lupa Capitolina dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. Alle sue spalle la statunitense Laura Kraut. Jessica Springsteen, 29 anni, nata dall'unione tra il rocker del New Jersey e Patti Scialfa, si è dovuta accontentare del gradino più basso del podio: medaglia di bronzo.

Campionessa dell'equitazione e soprattutto del salto ad ostacoli, con molta probabilità la ragazza rappresenterà gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Tokyo, che partiranno il prossimo 23 luglio e andranno avanti fino all'8 agosto. Jessica ha cominciato a cavalcare a quattro anni. Nel 2014 vinse l'American Gold Cup. La ragazza è fidanzata con un altro fantino, Lorenzo De Luca, 34 anni, leccese: nel 2018 fu lui a vincere il Gran Premio Roma al Concorso ippico internazionale ospitato a piazza di Siena.

Nel 2019 il Boss arrivò dagli Usa a Roma per tifare per la figlia alle gare di villa Borghese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.