Robert Fripp e Toyah ci propongono "Paranoid" dei Black Sabbath. Video.

I coniugi Fripp, insieme al chitarrista mascherato, rivisitano il classico della band di Ozzy Osbourne
Robert Fripp e Toyah ci propongono "Paranoid" dei Black Sabbath. Video.

Dallo scorso anno, in pieno lockdown, ogni domenica che si succede sul calendario, il fondatore dei King Crimson Robert Fripp e la moglie, la cantante Toyah Willcox, si cimentano tra le mura di casa riproponendo alla loro maniera una cover, meglio se scelta tra i classici di ogni genere musicale.

Questa domenica, dopo avere eseguito, la scorsa settimana, "Rock You Like A Hurricane" degli Scorpions, è il turno di un brano che è sicuramente un classico, "Paranoid" dei Black Sabbath. Talmente tanto classico che i due lo avevano già interpretato lo scorso mese di novembre, come potete vedere più sotto.



La location è la solita, il tinello di casa Fripp. La Willcox indossa una parrucca bionda e un reggiseno tempestato di paillettes di colore oro. Sia Toyah che Robert hanno il volto sfumato con una striscia nera sugli occhi e sono, come sempre, accompagnati dal chitarrista mascherato e tatuato Sidney Jake, che indossa per l'occasione un cappello da cowboy nero.


La didascalia che accompagna il video pubblicato sul canale YouTube della Willcox "Il cucina trio lo porta di nuovo all'estremo e possiamo confermare che nessuna vera piuma è stata danneggiata durante la realizzazione di questo video!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.