Bugo attacca Selvaggia Lucarellli per la richiesta danni a Morgan

L'episodio avvenuto al festival di Sanremo nel 2020 è sempre all'onore delle cronache.
Bugo attacca Selvaggia Lucarellli per la richiesta danni a Morgan

Nella giornata di ieri, come abbiamo riportato, Morgan ha commentato, in un'intervista rilasciata alla agenzia di stampa Adnkronos, la notizia secondo cui Bugo gli avrebbe chiesto 240 mila euro come risarcimento per i danni subiti dall'esclusione dal festival di Sanremo 2020, per aver cambiato il testo di "Sincero", la canzone con cui i due erano in gara (scritta da Bugo con Andrea Bonomo e Simone Bertolotti) e per aver condiviso sui social il brano modificato.

Il cantautore monzese ha rigettato ogni accusa e ha rilanciato dicendo: "Bugo mi denuncia e vuole soldi per quanto è accaduto a Sanremo? Da me ha già avuto tutto, successo e guadagni. L'unico che ha beneficiato di quanto è accaduto a Sanremo è stato lui che ha venduto un sacco di dischi con una canzone che ho lanciato io ed è diventato famoso. Io non ho preso un soldo".

Nella giornata di oggi, in cui ha pubblicato la clip della sua "Come mi pare", tocca a Bugo il diritto di replica e lo affida al suo account Twitter con tre messaggi in sequenza. Nel primo, accusa chi ha alimentato la polemica pubblicando notizie non vere proprio nel giorno del lancio del nuovo video recandogli così un danno di immagine.

Nel secondo, tiene a precisare i termini della vertenza avviata nei confronti di Morgan e accusa Selvaggia Lucarelli (che sostiene la tesi sopra enunciata di Morgan, ovvero che, a ben vedere, sarebbe Bugo a dovergli del denaro) di cattivo giornalismo.

Nel terzo, si scusa con i propri follower che si devono sorbire i vari passi di questa stucchevole querelle piuttosto che parlare di musica.

Ma Bugo non è il solo che, a mezzo social network, ha fatto sentire la sua voce, infatti anche Morgan ha tenuto a pubblicare un messaggio nel quale denuncia l'assurdità di artisti che denunciano altri artisti e porta ad esempio il musicista di Trecate e la sua ex Angelica Schiatti, per tutte altre questioni.

Insomma la parola fine su questa vicenda che si trascina da oltre un anno non è ancora stata scritta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.